Aurora Pallavolo

Reply
AUGURI DAL BANNATO
view post Posted on 30/12/2008, 14:21Quote

LIBERO...di attaccare!!!

Group: Ho visto cose che voi umani...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 09:58

Che dire se non Buon ANNO a tutti!!!

Magari si potrebbe cercare di diversificare per ognuno un augurio diverso ma dato che ancora non vi conosco molto rischierei di dimenticare qualcuno ed allora nomino solo la squadra...

...spero che il bocia impari a scrivere sms più lunghi di una parola...ale impari a fare i miei scout...Mattiussi dimagrisca...yari pure...demo impari a battere...moru inizi a a bere anche l'acqua...cicco porti le paste...cagno vada a Bibione (significherebbe salvezza)...swaro non si rompa...shining non perda più capelli...clark diventi vecchio mentre max ringiovanisca...giba non batta a metà rete l'ultimo punto del set...e il giovane impari dal + esperto (..non dal punto di vista pallavolistico)...per ultimo non poteva mancare l'augurio al capitano...gli auguro di rappresentare una squadra che si tolga le soddisfazioni che si merita!!!

insomma...spero in un anno ricco di soddisfazioni per tutti...magari qualche soddisfazione in meno per la prima femminile ad inizio anno :rolleyes: ...ma anche per loro spero che ottengano ciò che l'anno scorso hanno buttato via proprio alla fine!!!

Buon anno, Katty.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 19:21Quote

Allenatore nazionale

Group: Ho visto cose che voi umani...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 08:25

CITAZIONE (RIS...KATTY @ 30/12/2008, 14:21)
...magari qualche soddisfazione in meno per la prima femminile ad inizio anno :rolleyes: ...

image

auguri anche a te piccolo katty...

e sassina..si è sposata!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 30/12/2008, 14:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: